Come risparmiare energia con la protezione solare?

Come ripararci dalla luce e dal calore estivo che entra nei nostri uffici  e nelle nostre case?

DIMA art& design si fa interprete delle esigenze abitative e lavorative legate al benessere del vivere quotidiano proponendo soluzioni di arredo tessile tecnico al passo con le ultime novità in tema di risparmio energetico.

Nello showroom DIMA il cliente privato ed il professionista possono visionare una vasta gamma di tende e tessuti tecnici innovativi, prodotti da aziende internazionali di prestigio che DIMA art& design vende ed utilizza nel progettare e confezionare le proprie creazioni tessili.

Personale altamente qualificato accoglie e mette a disposizione del cliente la propria professionalità e competenza  consigliandolo e  indirizzandolo verso soluzioni consone alla necessità ed al gusto personale: dalla scelta del tessuto alla confezione della tenda.

Il servizio di DIMA contempla il sopralluogo, l’elaborazione di proposte mirate,la confezione e la posa in opera

Ecobonus: contribuendo al risparmio energetico, la tipologia di tende tecniche in vendita presso DIMA gode della detrazione fiscale del 65%

Partendo dal presupposto che la protezione solare ideale è quella in cui si coniugano design e funzione conferendo atmosfere piacevoli e senso di comfort sia a realtà abitative di piccole dimensioni che a grandi spazi, con ampie vetrate o estese superfici in vetro,  DIMA art& design ha scelto di lavorare con Création Baumann e MHZ, aziende i cui prodotti rispondono ai suddetti requisiti.

 

Grazie all’ampia offerta di tessuti tecnici disponibile presso lo showroom di DIMA , è possibile scegliere la giusta protezione dal calore del sole e dall’intensità luminosa con conseguente risparmio energetico senza precludere la necessità di proteggersi dagli sguardi indiscreti preservando la privacy. Il tutto con soluzioni di design accattivanti.

Realizzazione e ambientazione in luoghi di lavoro eseguiti da DIMA art& design

Esempio di montaggio delle tende plissé senza la foratura dei serramenti