Showroom

L'entusiasmo dell'inaspettato

Showroom

Accolto dallo stupore e dal soprassalto del cuore

Fin dalle origini della nostra attività, avevamo ben chiaro che gli spazi DIMA non potevano semplicemente limitarsi ad essere un mero contenitore commerciale, bensì dovevano rispecchiare il fervore creativo, l’onnivora ricerca di esperienze estetiche trasversali che da sempre ci muovono.

“DIMA nasce come laboratorio del possibile, un luogo in cui ogni nuovo progetto e sfida da affrontare portano necessariamente con sé quel miscuglio di creatività, dinamicità e desiderio di scoperta che insieme danno vita all’alchimia costitutiva del nostro lavoro trentennale.

La scelta di trasformare il nostro spazio espositivo in un luogo destinato ad eventi non è altri che il gradino successivo del nostro modus operandi, della volontà di creare interazione dinamica, emozionale, con il cliente (o spettatore) esterno.

Showroom energico

Contenitore di emozioni

Il nostro è un tentativo di trasmettere l’energia e l’entusiasmo della nostra ricerca non più soltanto attraverso le soluzioni di design da noi progettate, ma coinvolgendo direttamente le pareti, l’architettura stessa della nostra location, che si presta così ad una nuova interpretazione: quella di contenitore di emozioni e sensazioni, da vivere e condividere per realizzare un’esperienza sensoriale di totale immersione all’interno di uno scenario artistico unico e versatile.

La location ha lasciato tutti i miei invitati entusiasti e colpiti per l’originalità e per la bellezza degli arredi e delle decorazioni: è una location ricercata, accogliente, comoda ed elegante, per nulla banale.

Beatrice Z.

In qualità di organizzatore dell’evento, posso solo ringraziare per la collaborazione, la comprensione e il supporto di tutta la struttura; i vostri preziosi consigli hanno contribuito alla piena riuscita dell’evento. Avete assecondato con eleganza e “tolleranza” ogni richiesta dei miei ospiti. Ho ricevuto i complimenti per la scelta della location da tutti i presenti (82 persone).

Marco G.

Ho trovato molta disponibilità e una grande cura per gli allestimenti, e persone estremamente gentili che hanno permesso la realizzazione di un’ottima festa. La location è assolutamente unica e particolare, grazie alla presenza di luci decorative e oggetti di design davvero singolari. Assolutamente da consigliare!

Andrea P.

Una location magnifica per un evento fuori dal comune. Abbiamo scelto questa location perché di profonda ispirazione e soprattutto perché diversa da ogni altra location per matrimoni. Accogliente e d’impatto, l’arredo e gli elementi già presenti sono l’allestimento più bello che si possa desiderare. I tavoli sono magnifici e ognuno è un pezzo diverso e fantastico. Non potevo desiderare location migliore.

Michela Foresti