Idee di Design Moderno: Arredo Personalizzato

Avere grande libertà nella scelta del design per donare personalità ad un ambiente non deve significare mai intervenire senza aver prima eseguito uno studio approfondito e avere le idee chiare sull’atmosfera che si intende conferire all’abitazione.

Da 30 anni ci occupiamo di eseguire interventi su misura adattandoci alle esigenze dei nostri interlocutori e rispettando le loro preferenze. L’esperienza era quindi dalla nostra parte, e anche in questo caso eravamo quindi preparati a cogliere la sfida!

Abbiamo fatto spesso ricorso all’uso della carta da parati: troviamo infatti che sia un materiale perfetto quando si vogliono creare decori di grande stile.

Grazie a questo escamotage l’ingresso ha indubbiamente acquisito grande eleganza, così come il pannello divisorio che si è deciso di installare per celare alla vista la camera da letto in cima alle scale.

Dallo specchio personalizzato ai divani su misura, dalle maniglie in ferro e in ceramica – modellate secondo la linea dell’armadio – ai tavolini in cemento che conferiscono un industrial-vibe moderno (in tono con la parete sul lato est), tutti gli arredi sono stati prodotti da noi con in mente una sola parola: unicità.

Il secondo focus del nostro intervento è stato incentrato sull’ottimizzare gli spazi dell’abitazione. Scopri come abbiamo fatto:

–> ARREDARE DONANDO RESPIRO